7 cose che non sai su SugarCRM

CRM, SugarCRMLascia un commento

Tempo di lettura: 2 minuti

Le aspettative e i comportamenti del cliente influenzano costantemente la struttura aziendale, in continua evoluzione per saper sempre rispondere alle necessità del momento. In questo modo, le aziende devono evolvere in un ambiente che è esso stesso in continua metamorfosi.
SugarCRM è la soluzione a tutti i problemi orientati al cliente, in quanto aiuta a superare le barriere di spazio e tempo con il solo obiettivo di soddisfare il cliente.

Elenchiamo di seguito 7 aspetti sorprendenti di SugarCRM che spesso passano inosservati:

1. AIUTA A CAPIRE MEGLIO I CLIENTI

Con SugarCRM puoi analizzare e raccogliere tutte le informazioni relative ai tuoi clienti e riunirle nel database, semplificando la comunicazione tra l’azienda e i propri clienti.
In questo modo puoi capire i bisogni dei tuoi clienti e guadagnare la loro fedeltà; potrai non solo mantenere i clienti esistenti, ma soprattutto acquisirne di nuovi.

2. SUGAR NON E’ SOLO UN SOFTWARE

SugarCRM offre molti strumenti per fidelizzare i clienti e migliorare le operazioni di business attraverso il coinvolgimento del cliente.
Prestando una maggiore attenzione, ti accorgerai che SugarCRM fa molto di più che automatizzare i processi di business.
Vedrai che ti sta insegnando come gestire con successo il tuo business, attivare efficaci strategie commerciali e di marketing per gestire le tue relazioni.
Noterete come penetrerà attraverso i processi di business rendendoli più efficienti e produttivi.

3. MEMORIZZARE I DATI EVITANDO DISALLINEAMENTI

Con SugarCRM non devi temere di perdere le informazioni dei contatti, collezionare biglietti da visita o memorizzare date importanti perché SugarCRM ti allevia questo carico di lavoro assimilando tutte le informazioni in un singolo database, anziché mantenerle su piattaforme separate. SugarCRM ti aiuta a conoscere meglio i clienti ed a tenere traccia dei loro dati in un’unica memoria, aggiornata in tempo reale.

4. SUGARCRM CLOUD HOSTING

Ora puoi accedere a tutte le informazioni relative ai tuoi clienti, in ufficio o fuori sede.
Goditi la comodità di SugarCRM cloud hosting, che rende disponibili le interazioni con i clienti in tempi efficienti, oltre ad essere più produttive che mai.

5. PERSONALIZZA SUGARCRM COME VUOI

Ora puoi approfittare dei benefici delle personalizzazioni di SugarCRM come meglio credi.
Che si tratti di una personalizzazione tematica o dell’integrazione del software, SugarCRM soddisfa ogni tua esigenza.
L’aumento delle personalizzazioni può rendere più funzionale il sistema e soddisfare le tue esigenze individuali e specifiche.

6. SUGARCRM NON E’ SOLO UN DISPOSITIVO PER IL CONTATTO CON I CLIENTI

SugarCRM può aiutarti a tracciare i tuoi clienti, le loro preferenze e le loro abitudini di acquisto, dal primo contatto all’ultima transazione fatta.
Questo ti aiuta ad analizzare il loro comportamento e prevedere eventuali problemi, prima che lui passi alla concorrenza.
SugarCRM ti informa dell’intero ciclo di vita del cliente e ti fornisce le informazioni più rilevanti per stringere degli accordi di successo in futuro.

7. SUGARCRM SERVE A TUTTA L’AZIENDA

Molti pensano erroneamente che SugarCRM sia utile solamente all’ufficio marketing.
In realtà c’è molto di più oltre al raggiungimento degli obiettivi di marketing.
Con SugarCRM, puoi aumentare la collaborazione tra i vari reparti aumentando la conoscenza della base clienti e analizzando il ROI delle differenti attività.

Il successo aziendale dipende dalla soddisfazione della clientela: i diversi dipartimenti, se dotati di informazioni condivise sui clienti, sono allineati e avvantaggiati grazie ad un’interazione più produttiva con essi.

Cosa aspetti?
Hai già visto Sugar in azione?

SCRIVICI PER VEDERE UNA DEMO E SCOPRIRE TUTTE LE FUNZIONALITA’ DI SUGAR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *