fCRM – il CRM per le fiere e gli enti fieristici

La soluzione CRM mirata per la gestione di espositori e di spazi espositivi

L’organizzazione di eventi fieristici ha dei flussi di lavoro unici nel suo genere. In particolare, è necessaria una grande flessibilità in quanto gli espositori sono tipicamente abituati a negoziare la partecipazione all’evento fieristico sulla base delle posizioni che vengono loro assegnate.

Grazie all’esperienza maturata nel settore fieristico – vedi ad esempio il case study di Italian Exhibition Group – abbiamo ideato e sviluppato negli anni fCRM, un CRM basato su SugarCRM in grado di gestire tutte le componenti di ogni singolo evento, tra cui:

  • listino prezzi
  • planimetria
  • trattativa commerciale
  • scadenze
  • generazione di offerte e domande di partecipazione
  • reportistica dettagliata sull’andamento delle vendite
  • profilazione dell’espositore
  • supporto post-vendita

fCRM è integrabile con gli strumenti di lavoro quotidiani dell’organizzatore di eventi, come ad esempio l’ERP (il software gestionale) ed altre applicazioni specifiche per la vendita di spazi espositivi.

Scarica in versione pdf il Case study di Italian Exhibition Group

CRM Success Story -ebook

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