Chi Siamo

Il CRM è una figata. Ma non basta più!

In OpenSymbol consigliamo alle aziende di inquadrare il progetto CRM in una più ampia strategia che veda il cliente al centro: non si possono lasciare scoperti pezzi importanti del Customer Journey.

In OpenSymbol ci preoccupiamo di capire bene le esigenze di oggi, ma impostiamo il sistema in modo che l’azienda sia pronta per il futuro.

Integrare bene marketing, sales e after sales è la ricetta giusta per coltivare un rapporto duraturo con i propri clienti, non deluderli, e non farli mai sentire abbandonati. Nel B2B e nel B2C.

Crediamo nelle:

 


Crediamo nelle persone - OpenSymbol

Persone, prima della tecnologia

Sono le persone a fare la differenza in ogni progetto che seguiamo.
Partiamo dalle loro esigenze, ascoltiamo i loro bisogni e lavoriamo per realizzare soluzioni che portino benefici concreti non solo all’azienda nel suo insieme, ma ad ogni utente nelle attività di ogni giorno.


Crediamo nelle sfide - OpenSymbol

Sfide

Perché sono ottime occasioni di miglioramento. Come le affrontiamo?
Collaborazione, lavoro di squadra e formazione costante, per affrontare i problemi con proattività e per essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte del CRM, in un’ottica di innovazione continua.


Crediamo nelle relazioni - OpenSymbol

Relazioni

Nel contesto in cui operiamo riteniamo fondamentale coltivare legami di valore non solo con i nostri clienti, ma anche con le altre realtà che ci circondano.
Ci affidiamo ad una rete di partner per fornire, insieme, soluzioni strutturate e di eccellenza.
Inoltre, essere soci di CUOA Business School e Confindustria Vicenza, ci permette di dar luce a nuove opportunità di crescita e modelli di business, attraverso lo scambio costruttivo di idee e opinioni.


Crediamo nelle:

 


Crediamo nelle persone - OpenSymbol

Persone, prima della tecnologia

Sono le persone a fare la differenza in ogni progetto che seguiamo.
Partiamo dalle loro esigenze, ascoltiamo i loro bisogni e lavoriamo per realizzare soluzioni che portino benefici concreti non solo all’azienda nel suo insieme, ma ad ogni utente nelle attività di ogni giorno.


Crediamo nelle sfide - OpenSymbol

Sfide

Perché sono ottime occasioni di miglioramento. Come le affrontiamo?
Collaborazione, lavoro di squadra e formazione costante, per affrontare i problemi con proattività e per essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte del CRM, in un’ottica di innovazione continua.


Crediamo nelle relazioni - OpenSymbol

Relazioni

Nel contesto in cui operiamo riteniamo fondamentale coltivare legami di valore non solo con i nostri clienti, ma anche con le altre realtà che ci circondano.
Ci affidiamo ad una rete di partner per fornire, insieme, soluzioni strutturate e di eccellenza.
Inoltre, essere soci di CUOA Business School e Confindustria Vicenza, ci permette di dar luce a nuove opportunità di crescita e modelli di business, attraverso lo scambio costruttivo di idee e opinioni.


Project Management CRM

Project Management

CRM Advanced Training

Advanced Training

Consulenza CRM specifica di settore

Consulenza specifica di settore

Customer Experience Design

Customer Experience Design

 
Intelligenza artificiale - Machine Learning

Machine Learning

System Integration

System Integration

Cloud Services

Cloud Services

 

                            Perché sceglierci?


“Abbiamo rivoluzionato il nostro modo di proporre il CRM parlando non di software, ma di come aiutare le aziende ad avere un miglior rapporto con i loro clienti.

Perché il CRM serve a questo”.

Enrico Maggi
CEO OpenSymbol