Rispondere alle questioni più importanti del CRM di oggi: è arrivato Sugar 8

SugarCRMLascia un commento

Sugar_8_Interfaccia_Utente

I social trend che guidano le nostre vite private, sociali e professionali contribuiscono a definire gli sviluppi e le specializzazioni future della tecnologia nel mondo del business.

In SugarCRM sono sempre stati consapevoli che se la tecnologia utilizzata negli ambienti di lavoro assomiglia in tutto e per tutto a quella che le persone sono solite utilizzare quando rientrano a casa o in generale quando sono fuori dall’ufficio, sarà molto più coinvolgente e facile da usare, portando così maggiori benefici.

A casa, chiunque può avere facile accesso a tutti gli strumenti online per sentirsi parte attiva di un gruppo, condividere e interagire con gli altri utenti. Dovrebbe accadere lo stesso anche negli ambienti di lavoro.

I social trend sono per loro natura fluidi e dinamici, quindi se l’obiettivo è aiutare le aziende a costruire migliori relazioni con i loro clienti, è importante imparare da questi trend, senza “rincorrerli”, anzi utilizzandoli oggi come base e punto di partenza per il domani.

L’ultima versione di Sugar rispetta proprio questo intento, cioè definire e rispondere ai temi a lungo termine posti dai social trend attuali.

Come valorizzare il tuo business con più collaborazione, una migliore User Experience e la garanzia di privacy per i tuoi dati? Sugar 8.

Grazie a questi punti chiave nei quali SugarCRM e anche noi di OpenSymbol crediamo molto, le aziende sono in grado di migliorare le interazioni, la gestione dei processi e le tecniche di comunicazione, così da sbaragliare la propria concorrenza.  

Approfondiamo meglio questi 3 punti chiave:

Collaborazione

C’era una volta il CRM: un posto dove raccogliere e accedere ai dati dei clienti. Ma oggi può essere molto di più. Con Sugar 8 le aziende hanno a disposizione gli strumenti per ottenere una conoscenza dei dati e delle informazioni veramente utile e di facile accesso, comprensione e condivisione con tutti i colleghi all’interno dell’azienda oppure con le aziende partner.

Con la nuova release di Sugar, gli utenti possono accedere a più di 100 report che comprendono lead, opportunità, ricavi, account, compiti, chiamate, riunioni e privacy dei dati. Questi report danno accesso a insights comprensibili a vista d’occhio, che a loro volta possono essere condivisi con una vasta gamma di persone. Da questo tipo di collaborazione sarà possibile pensare e trovare insieme soluzioni per i problemi di business che vive un’azienda.

User Experience

Non c’è dubbio, il software aziendale dovrebbe fornire lo stesso livello di semplicità delle app e dei sistemi utilizzati al di fuori dell’ufficio.

Abbiamo introdotto l’archiviazione automatica per le email, un’intera serie di miglioramenti dei workflow avanzati – da una maggiore flessibilità in fase di sviluppo, alla possibilità di costruire interazioni umane in processi automatici- e nuove modalità di comunicazione, ad esempio attraverso le emoji.

La Privacy dei Dati

La privacy dei dati è uno degli argomenti più discussi del momento e con Sugar 8 è stato portato a termine un set di nuove funzionalità che non solo consente alle aziende di soddisfare le normative sulla privacy, ma dà loro anche la possibilità di assicurare ai propri clienti maggior controllo sui loro dati personali, rispondendo a quanto richiesto dal nuovo Regolamento Europeo (GDPR).

Fonte: SugarCRM blog


Iscriviti al webinar organizzato da OpenSymbol per vedere in azione tutte le novità di Sugar 8

 

ISCRIVITI AL WEBINAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *