Customer interaction: + 70% con SugarCRM

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Opensymbol SugarCRM
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Certiquality si è resa conto di avere un patrimonio di cui non sfruttava a pieno le potenzialità: un database di oltre 7.000 clienti sparsi in tutta Italia. Abbiamo implementato per loro SugarCRM, un sistema affidabile e flessibile, che indirizzi il personale verso una gestione coordinata del rapporto con i clienti. L’azienda ha aumentato l’interazione con i propri clienti del 70%.

Azienda: Certiquality Srl
Settore: Formazione e certificazione aziendale in materia di qualità, ambiente e sicurezza
Esigenza: Un sistema di gestione del database clienti più affidabile e flessibile
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Customer interaction + 70%

Consiglio vivamente Sugar. Il suo utilizzo ci ha permesso di aumentare la nostra efficienza e di spendere il 70% in più di tempo con i nostri clienti. Ciò ha comportato una differenza incredibile per il nostro modo di fare business”. Olga Locati, Customer Care Manager – Certiquality

 

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