“Il futuro di SugarCRM”. OpenSymbol ospita Lila Tretikov, CPO di SugarCRM

OpenSymbol, SugarCRMLascia un commento

Tempo di lettura: 1 minuto

Verona, Giovedì 20 febbraio 2014 – Nella sala congressi dell’Hotel Veronesi La Torre di Villafranca, i rappresentanti di venti aziende ospiti attendono l’ingresso della protagonista de “Il futuro di SugarCRM”, evento organizzato in esclusiva da OpenSymbol: lei è Lila Tretikov, CPO di SugarCRM.

Imprenditori, Sales & Marketing Manager, Responsabili IT: i loro occhi sono tutti rivolti verso la relatrice, che presenta le nuove soluzioni studiate per la piattaforma open source più diffuso al mondo, focalizzandosi sull’importanza di adottare strumenti di Customer Relationship Management per essere competitivi e portare la propria azienda al successo.

Il pomeriggio vola tra momenti di confronto, spunti di riflessione e occasioni di networking tra i partecipanti: nei volti degli ospiti c’è soddisfazione e la consapevolezza di aver colto un’occasione per capire come Sugar può migliorare la loro attività.

L’incontro con Lila Tretikov è stato fortemente voluto da OpenSymbol. Una scommessa riuscita. “Siamo felici di potere incontrare e far incontrare i nostri clienti e di mostrare loro le novità che abbiamo introdotto e le nuove tecnologie che ci aspettano in materia di gestione clienti e generazione di nuove opportunità” – Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *