Integrazioni

inetDOCS / Alfresco

Alfresco è un sistema di Enterprise Content Management: inetDOCS per Alfresco ti consente di gestire tutti i tuoi documenti e i tuoi contenuti all’interno di SugarCRM.

Come funziona l’add-on?

Grazie a questa add-on i tuoi documenti sono disponibili direttamente dai moduli di SugarCRM. Puoi collegarli alle voci di SugarCRM, caricarli, scaricarli, aggiornarli, cercarli, ecc. Il caricamento dei documenti in SugarCRM viene gestito con un semplice ‘drag-and-drop’: basta trascinare con il mouse e quindi rilasciare i file per collegarli a qualsiasi voce di SugarCRM.

È possibile caricare più file (fino a 18) contemporaneamente e averli disponibili per tutte le potenti funzionalità di inetDOCS: ricerca full-text, documenti sui flussi di lavoro, check-out e check-in, ecc.

inetDOCS ti permette inoltre di linkare URL, documenti e blog feed alle voci di SugarCRM: è possibile ad esempio allegare una fattura a un’opportunità, collegare uno spazio a un progetto, aggiornare una conversazione sul blog, il tutto senza lasciare SugarCRM.

E riguardo la ricerca? Puoi cercare i tuoi documenti di Alfresco direttamente da SugarCRM. inetDOCS per Alfresco incorpora infatti il suo potente indice full-text e il motore di ricerca in SugarCRM.

Oltre a poter creare relazioni tra inetDOCS Alfresco e i moduli personalizzati di SugarCRM, puoi inoltre gestire le etichette e i sotto-pannelli, i contratti, le fatture o i modelli, e molto altro.