WEBINAR 28 MAGGIO – Mi serve veramente un CRM? Cosa Salesforce può fare per te

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Il webinar è concluso, ma puoi sempre scoprire cosa Salesforce può fare per te in questa pagina


Le soluzioni CRM rappresentano forse uno dei pochi investimenti giustificabili nell’economia attuale.
In questo periodo di turbolenze economiche è più importante che mai occuparsi con attenzione di ogni opportunità, ogni lead e ogni interazione con i clienti.
Spesso affrontare ingenti investimenti anticipati per l’acquisto di software di costosa installazione e manutenzione è un problema, facilmente risolvibile adottando la piattaforma leader del cloud computing.

Salesforce e OpenSymbol organizzano per giovedì 28 maggio 2015 un webinar in cui analizzare ed approfondire le potenzialità di Salesforce, presentando i benefici ottenibili dall’adozione della soluzione e spiegando come essa sia essenziale per aumentare la redditività del business.

Il Customer Relationship Management (CRM) è, infatti, una strategia per la gestione di tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti.
Il CRM consente alla tua azienda di migliorare la produttività, concludere positivamente più trattative e aumentare il livello di soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

Immagina di poter avere una panoramica completa di ogni tuo cliente con il solo tocco di un pulsante, di avere a disposizione un registro di tutte le interazioni avvenute, di poter visualizzare lo stato degli ordini, le fatture in sospeso, la cronologia delle loro transazioni, e così via.
Riesci ad immaginare anche il vantaggio di tutto questo?

Ecco cos’hanno ottenuto i clienti che hanno scelto Salesforce …
Benefici Salesforce

Segui il webinar comodamente dalla tua scrivania e poni via chat le tue domande ai relatori.
Dopo l’iscrizione riceverai un’email con il link per accedere all’evento.

Ti aspettiamo online giovedì 28 maggio dalle 11:00 alle 12:00!

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

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