Migliorare le attività e aumentare il valore dei servizi. L'esperienza di Fiera di Vicenza

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Fiera di Vicenza, azienda leader di altissimo livello nell’organizzazione di Fiere ed Eventi, ha scelto SugarCRM per semplificare le attività commerciali e fornire alla forza vendita linee guida e previsioni di vendita più accurate. Da quando è stato implementato SugarCRM, l’azienda ha accentrato tutte le informazioni ed è in grado di agire tempestivamente con azioni correttive sulle trattative commerciali.

Azienda: Fiera di Vicenza SpA

Settore: Società fieristica

Esigenza: Un database clienti accentrato per una gestione commerciale più efficace

Soluzione: SugarCRM

Benefici: Processi di vendita più snelli, migliore condivisione interna delle informazioni

Sceglierei ancora OpenSymbol come partner e SugarCRM come sistema: lo usano tutti, questa è la soddisfazione più grande. Sono riuscito ad abbattere le barriere diffondendo la cultura del CRM.
Emanuele Guido, Head of Marketing Fiera di Vicenza

Leggi l’intero case study qui.

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