Nuove strategie, nuovi spazi, nuovi obiettivi

OpenSymbolLascia un commento

Opensymbol nuova sede
Tempo di lettura: 1 minuto

Il team di OpenSymbol cresce con nuovi progetti da realizzare, per questo abbiamo deciso di trasferirci in una nuova sede più grande e spaziosa: OpenSymbol si sposta a Vicenza Ovest, in una zona ad alto insediamento artigianale e produttivo. La nuova location dimostra una ricercata impronta di contemporaneità, assecondando la propria mission di società attiva in un settore estremamente innovativo.

Il nuovo indirizzo è VIA VECCHIA FERRIERA, 5 a VICENZA.

Gli uffici sono comodamente raggiunbili in auto, a 5 minuti dal casello autostradale di Vicenza Ovest, e con i mezzi pubblici, a 5 km dalla stazione ferroviaria.

La nuova sede è stata immaginata come una fucina creativa: uno spazio di lavoro dove offrire innovativi servizi di consulenza e formazione per garantire il massimo supporto alle esigenze dei clienti. OpenSymbol vuole creare un luogo dove ospitare momenti formativi e di approfondimento sul tema CRM per costruire e consolidare relazioni di successo in un percorso di reciproca crescita, con il proprio target.

Il 2014 è per OpenSymbol un anno di fervente crescita e significativi cambiamenti:

  • una nuova strategia per confermare la sua identità di “CRM COMPANY” italiana
  • una nuova sede per ospitare le 35 risorse dedicate esclusivamente al CRM
  • un nuovo sito per offrire news e approfondimenti e diffondere cultura in ambito CRM

Da lunedì 7 aprile ci trovi in Via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza.

Rimangono invariati tutti i numeri telefonici. Ci scusiamo sin d’ora per gli eventuali disagi che potranno verificarsi, per un periodo di tempo limitato, causa trasferimento delle linee telefoniche, telematiche e la riorganizzazione degli uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *