OpenSymbol torna a scuola

OpenSymbolLascia un commento

OpenSymbol club member CUOA Business School

CUOA Business School è una delle più importanti scuole di management a livello nazionale e riveste un ruolo di grande rilievo nel panorama della formazione manageriale italiana. Da 60 anni, infatti, CUOA è un incubatore di idee e relazioni, che risponde concretamente al bisogno di crescita e affermazione professionale manifestato da parte di aziende e persone.

Desiderosi di contribuire attivamente alla formazione della classe manageriale e imprenditoriale del nordest, annunciamo ufficialmente (rullo di tamburi) che OpenSymbol è Club Member e Socio Sostenitore di CUOA Business School.

In questi anni sono state diverse le occasioni di collaborazione con la scuola di management, dal nostro evento “Customer Journey”, per parlare di come ​migliorare la centricità del cliente con le ​nuove tecnologie​ (quest’anno giunto alla sua terza edizione), fino alle lezioni di CRM agli allievi in Master di Gestione d’impresa (MAGI) e Master in Business Innovation​.

Come si dice, l’unione fa la forza e noi abbiamo trovato in CUOA un ottimo partner, non solo per rispondere alle continue ​sfide di sviluppo di nuovi modelli di business, ma anche in veste di luogo ideale dove poter dar luce a confronto, opportunità di crescita professionale e personale e occasioni di formazione continua.

Come soci sostenitori abbiamo aderito anche Digital Business Society Forum​, luogo fisico e virtuale di incontro​, ​scambio di idee ed esperienze tra soggetti coinvolti nella ​diffusione​, nello ​sviluppo e nell’​utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per la crescita del sistema imprenditoriale.

Felici di essere ritornati “tra i banchi di scuola”, ringraziamo CUOA Business School. Siamo certi che questa Membership non farà altro che accrescere le occasioni formative e di incontro, incrementando così il valore dato alle aziende, alle storie di business, ma soprattutto alle persone.

 

Pubblicazioni:

BITMAT

Cmi Magazine

Industria Vicentina

Leggi il comunicato stampa


Vuoi ricevere aggiornamenti sulle iniziative che organizziamo?
Iscriviti alla nostra newsletter

 

CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *