#OpenSymbol10, 10 anni e 1 mese

OpenSymbolLascia un commento

Tempo di lettura: 1 minuto

10 ANNI DI SUCCESSI, 200 PROGETTI,

1 EVENTO PER CELEBRARE TUTTO QUESTO CON AMICI E CLIENTI
[rev_slider #OpenSymbol10]

 

Ad un mese di distanza dal nostro decimo compleanno, vogliamo ricordare con questa pagina e queste immagini la grande festa del 10/10 scorso tenuta presso la sede di OpenSymbol, prima CRM company italiana.
“È con immenso piacere che abbiamo potuto festeggiare questo momento insieme a oltre 150 invitati, nostri clienti storici e non” – ha commentato Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol – “Abbiamo riscontrato una grande soddisfazione da parte dei nostri ospiti in un incontro che ci ha permesso sia di consolidare rapporti già esistenti, sia di poter conoscere nuove prospettive. Con questo evento abbiamo voluto ringraziare chi ci ha scelto, oltre che per le nostre competenze, anche per l’abilità di comprendere e soddisfare ogni tipo di esigenza realizzando soluzioni personalizzate”.

OpenSymbol, che si avvale di uno staff interamente dedicato al CRM, pone alla base di ogni attività l’integrazione delle competenze per garantire una visione complessiva del progetto e un’ottimizzazione dei risultati.
L’attività principale di OpenSymbol si può riassumere nell’identificazione dei bisogni del cliente, per poi sfociare in azioni concrete di implementazioni di CRM volte a ottimizzare tutti i processi di business.

A clienti e amici che erano presenti,
e a chi ha contribuito in questi 10 anni al successo dell’azienda,
OpenSymbol vuole dire
GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *