Perché scegliere una CRM company

CRM, OpenSymbol, Salesforce, SugarCRMLascia un commento

Tempo di lettura: 2 minuti

Scegliere il CRM giusto? Molti sono gli aspetti da considerare quando si sta per scegliere un CRM da implementare nella tua azienda: costi variabili e fissi, user experience, flessibilità del sistema, facilità di personalizzazione, scalabilità, accessibilità, integrazione con altri sistemi, …

Non meno importante è la variabile PARTNER, fondamentale infatti è il supporto di chi ti aiuterà a sviluppare con successo questo progetto.

OpenSymbol ha maturato un’esperienza di 10 anni nel settore del CRM, ha accompagnato centinaia di clienti nell’implementazione di progetti di successo (qui una selezione) ed è in grado di affiancare le aziende come partner di fiducia.

Perché scegliere OpenSymbol, la prima CRM company italiana, per il tuo progetto?
Di motivi ce ne sono tanti… Intanto ti diciamo i primi cinque!

1. 100% focus sul CRM
Siamo una delle pochissime aziende in Italia a occuparsi esclusivamente di CRM, da 10 anni.
Implementare il CRM richiede un approccio diverso per evitare che il progetto fallisca, noi sappiamo fornire il giusto supporto.

2. Forniamo sistemi per sviluppare relazioni di successo con i clienti
Noi non partiamo mai con un progetto se non sono chiari gli obiettivi di business che si vogliono raggiungere. La tecnologia è importante, ma non è l’obiettivo, mai. Capiamo insieme quali sono i tuoi e definiamo il percorso per raggiungerli con successo grazie al CRM.

3. Esperienza
I nostri clienti sono la migliore garanzia che possiamo offrire. Mettiamo la tecnologia a servizio del business. E mettiamo i clienti al primo posto. Grazie a questo approccio siamo stati scelti, e continuiamo ad essere scelti, da tutte quelle aziende che individuano nel CRM il fattore chiave per crescere, essere competitivi e fare business.

4. Team
Tutto il nostro team è impegnato nel creare valore per i nostri clienti. Il CRM è un gioco di squadra e la nostra è composta da 36 risorse. Se vuoi conoscerci, ci presentiamo qui.

5. Certificazioni
Tutti i nostri professionisti possiedono certificazioni specifiche di prodotto e sono inoltre in stretto contatto con i nostri fornitori di tecnologie al fine di garantire il massimo livello di qualità allo stato dell’arte. OpenSymbol è il principale partner italiano di SugarCRM e reseller partner di Salesforce.com.

Se vuoi metterci alla prova, SCRIVICI!
Saremo felici di capire con te se possiamo essere il partner giusto per il tuo progetto CRM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *