Pillole di CRM #1: INTRODUZIONE AL CRM

CRM, Eventi, Marketing, OpenSymbol, SugarCRM, TrainingLascia un commento

Tempo di lettura: 1 minuto

Cos’è il CRM? Un sistema di CRM – Customer Relationship Management – è un fattore di successo per qualsiasi azienda e nel mercato attuale, dove è difficile competere su prezzo e caratteristiche di prodotti sempre più simili, la relazione con i clienti in ogni fase del processo di acquisto rappresenta un valore aggiunto rispetto ai concorrenti.

OpenSymbol organizza, presso la sua sede di Vicenza, un ciclo di 4 eventi formativi gratuiti sul tema del CRM proponendo contenuti introduttivi che permetteranno alle aziende che si stanno avvicinando al CRM di capire quali scelte fare e gli errori da evitare e contenuti più specifici per le aziende che già utilizzano il CRM e che vogliono ottimizzare le azioni di marketing per generare leads, stimolare il personale di vendita a gestirli efficacemente, analizzare e interpretare dati e informazioni.

Il 1° incontro “INTRODUZIONE AL CRM” si terrà mercoledì 25 febbraio dalle 16:30 alle 18:00 in Via Vecchia Ferriera, 5 a Vicenza.

Durante l’evento parleremo di:
• CRM, cos’è e a cosa serve
• Le scelte da fare, dalla strategia alla tecnologia
• L’integrazione delle diverse aree aziendali, processi e impatto organizzativo
• La tecnologia
• I vantaggi di un sistema CRM
• Come orientarsi nella scelta del software

Le competenze acquisite nell’ambito del CRM in 10 anni di esperienza e le problematiche analizzate presso aziende di grandi e medie dimensioni consentono a OpenSymbol di poter condividere un ampio bagaglio di informazioni e conoscenze con le aziende interessate alle tematiche del CRM – Customer Relationship Management.

Partecipa all’incontro per comprendere le potenzialità di queste soluzioni.
L’obiettivo finale dell’evento è quello di aiutarti a valorizzare i tuoi clienti, creando un rapporto diretto 1:1.

ISCRIVITI SUBITO! Trovi qui il form per la registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *