Implementazione di successo del CRM nel settore manifatturiero

Categoria: White paper

Il CRM nel settore manifatturiero

Gli investimenti nelle soluzioni CRM generano aspettative: aumenti dei ricavi e della produttività del personale in tutti i reparti, migliori opportunità di cross-selling e up-selling, maggiore Customer Satisfaction, capacità di acquisire una visione a 360° del cliente e automazione dei processi per il suo intero ciclo di vita.

Tuttavia tutti questi risultati si ottengono raramente.
Gli analisti stimano che circa il 75% delle implementazioni
di soluzioni CRM si imbatte in numerose sfide e non ad ottenere il successo atteso.

Questa guida esamina i motivi più comuni alla base dei problemi di implementazione delle soluzioni CRM e suggerisce come evitarli, con un focus sui criteri di valutazione più importanti per un’azienda manifatturiera. 

Il whitepaper che fa al caso tuo se stai implementando un CRM per la prima volta o se l’hai già adottato, ma con scarso successo.

Compila il Modulo e Scarica l'e-Book Gratuito!

                 Ho letto l'Informativa Privacy *