SugarCRM Three-Star Award Platinum Partner

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Partner di SugarCRM dal 2007, primo Gold Partner in Italia e premiato come Partner dell’anno nel worldwide 2012, OpenSymbol ottiene un nuovo riconoscimento da SugarCRM, a conferma l’eccellenza della sua mission: aiutare i propri clienti a creare relazioni di successo. OpenSymbol è l’unico partner italiano ad aver ottenuto il riconoscimento SugarCRM Three-Star Award, confermando così il suo status di partner di riferimento a livello nazionale. Il premio è un elogio all’impegno dimostrato in questi anni nella partecipazione al Partner Program di Sugar, alla strategia di crescita e investimento basata sul costante sviluppo di ampie competenze nel campo del CRM e al successo che OpenSymbol ha contribuito a far raggiungere ai suoi clienti. OpenSymbol, unica CRM company in Italia, supporta i propri clienti nella definizione di una strategia customer-centric che, con l’implementazione di SugarCRM, contribuisce a raggiungere gli obiettivi di generare nuovi leads, incrementare le vendite, migliorare il servizio clienti rafforzandone la fidelizzazione. 35 appassionati di CRM compongono il team. Ogni persona è impegnata nello sviluppare le migliori soluzioni CRM per ogni esigenza. OpenSymbol ha maturato esperienza nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e di servizi. All’interno di un nuovo programma di partnership, SugarCRM ha premiato 21 partner in vari Paesi, tra 400 in tutto il mondo, consapevole del contributo significativo che ognuno di questi apporta. Nel 2013, infatti, una parte importante del successo di Sugar è stata determinata dalla significativa crescita e dai ricavi ottenuti dai Top partner. “I nostri clienti vedono in noi un partner strategico; nella filosofia di OpenSymbol il cliente e la sua soddisfazione sono una priorità e siamo orgogliosi di veder riconosciuto il nostro impegno”, commenta Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol. “Questo rappresenta uno dei premi più importanti che un Partner possa ricevere e ci incoraggia a proseguire il percorso di focalizzazione al 100% sull’approccio e sulla tecnologia CRM”.

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