SugarCRM annuncia un traguardo importante e accoglie a bordo il fondo di investimento Accel-KKR

SugarCRMLascia un commento

SugarCRM - Accel-KKR
Tempo di lettura: 2 minuti

Tramite comunicato stampa ufficiale, SugarCRM ha annunciato un traguardo importante, una partnership che porterà l’azienda, e l’industria del CRM in generale, a nuovi livelli.

Dopo diversi anni di crescita significativa, un maggior riconoscimento nel mercato e l’alta soddisfazione dei propri clienti, SugarCRM ha ottenuto un investimento strategico e sostanziale da parte di una società di investimento di punta con 20 anni di esperienza nel guidare la crescita di aziende tecnologiche, Accel-KKR.

Accel-KKR è un investitore incredibilmente entusiasta e ottimista nei confronti del mercato dei sistemi di Customer Relationship Management. La fiducia riposta in SugarCRM e nella tecnologia che mette il cliente al centro darà accesso a nuove risorse e competenze sostanziali.

Ora SugarCRM fa parte di una società lungimirante, all’avanguardia rispetto alla concorrenza e ben posizionata per uno sviluppo in crescendo.

Le conquiste di SugarCRM in oltre 14 anni di attività sono molteplici: un tasso significativo di fidelizzazione dei clienti (che supera il 90%), l’ottima reputazione per lo sviluppo di prodotti innovativi e l’esperienza dei clienti leader del settore.

Nell’annunciare l’investimento, Jason Klein, amministratore delegato di Accel-KKR, ha descritto SugarCRM come “una società veramente ambiziosa e innovativa“.

Come dargli torto?

SugarCRM, tra i brand più visionari identificati nel quadrante di Gartner (2018),

crede in un futuro in cui le aziende non solo aumentano la loro produttività ed efficienza con il CRM, ma sbaragliano anche la concorrenza, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, il machine learning e le informazioni predittive, per guidare l’esperienza dell’utente. Il CRM è un’industria entusiasmante che definisce il “futuro del lavoro” e SugarCRM non può che essere orgoglioso di essere in prima linea.

Inoltre, SugarCRM offre ai propri clienti un ecosistema di partner commerciali unico al mondo e leader del settore. Adattare una soluzione CRM alle esigenze specifiche di un’azienda richiede un grande bagaglio di esperienza e competenza.

OpenSymbol rientra con orgoglio nella rete di partner di SugarCRM, è infatti l’unico Elite Partner in Italia, per il quarto anno consecutivo.

L’investimento di Accel-KKR rappresenta anche un supporto ed una prova certa di fiducia nell’espansione di questo canale di partner a livello internazionale.

La mission di SugarCRM è sempre stata quella di aiutare le aziende a costruire relazioni migliori con i loro clienti. Questa nuova relazione con Accel-KKR accelererà notevolmente la capacità di offrire innovazione al mercato CRM.

In bocca al lupo!

Leggi il comunicato stampa ufficiale

Fonte: SugarCRM blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *