SugarCRM Logo BiancoSugar pone un’attenzione particolare alle esigenze dell’utente.
I suoi punti di forza sono fruibilità, semplicità e flessibilità.


Perché Sugar?

FACILE

L’usabilità di Sugar rende le attività di ciascun utente immediate e istintive all’interno del CRM, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

FLESSIBILE

La flessibilità di Sugar è uno dei suoi principali punti di forza.
Si adatta alle esigenze dell’utente e ai processi aziendali e può essere installato in cloud oppure on-site.


Sugar CRM facile e flessibile

Consulenza, personalizzazione, integrazione, formazione, assistenza

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MOBILE

Naturalmente è possibile utilizzare Sugar anche da smartphone e tablet (iOS e Android).
Puoi accedervi anche in modalità offline: le informazioni saranno aggiornate automaticamente non appena la connettività sarà ripristinata.

COMPLETO

Sugar si integra perfettamente con le tue applicazioni business e con altri sistemi come ERP, Marketing Automation, E-commerce, etc.
Lo staff dell’azienda può accedere ed utilizzare rapidamente tutte le informazioni sui clienti, in un’unica piattaforma.


In quali ambiti vuoi utilizzare Sugar?

  • VENDITE
  • MARKETING
  • ASSISTENZA
SugarCRM Sell
Accelera la produttività e il ciclo di vendita.
  • Sugar per i processi di vendita

  • Sugar ottimizza i processi commerciali consentendo ai responsabili delle vendite di tracciare e condividere contatti e opportunità, assegnare ai colleghi i clienti acquisiti e potenziali, coordinare le attività del team, rivedere lo storico sulle aziende e sui contatti, monitorare l’andamento delle trattative commerciali (pregresse, in corso e future). Inoltre, molti dei compiti svolti quotidianamente sono automatizzabili, ad esempio si possono ricevere alert automatici sulle variazioni delle opportunità di vendita.

SugarCRM Market
Una vera e moderna piattaforma di Marketing Automation.
  • Sugar per le attività marketing

  • Personalizzare la comunicazione verso i clienti è cruciale. Con Sugar personalizzare le campagne, profilando e segmentando il database, è molto facile. I contenuti possono essere inviati selettivamente ai clienti, basandosi su informazioni precise legate alla loro attività e al loro livello di interesse. Sugar supporta sia campagne digitali (e­mail e newsletter), sia campagne tradizionali (fiere, eventi, etc.). Consultandone i report, è possibile monitorare con facilità il ROI di ogni singola campagna.

SugarCRM Serve
Rapidità ed efficienza: centralizzare tutte le richieste di assistenza.
  • Sugar per le attività di customer service

  • Soddisfare un cliente che ha bisogno di assistenza significa rafforzare un rapporto di fiducia. Con Sugar è possibile prioritizzare, monitorare e gestire ogni ticket, trasformando ogni canale in un efficace strumento di supporto. Inoltre permette di fornire risposte rapide, condividere documenti e video, consultare le best practice. In tempo reale.


Perché OpenSymbol?

SugarCRM agenzia partner

Siamo gli unici Elite Partner in Italia di SugarCRM, uno status attribuito a soli 24 partner in tutto il mondo. Con più di 2 milioni di utenti in più di 120 paesi, la piattaforma di SugarCRM è considerata la più flessibile del mercato.


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