Team

I numeri, le persone
e le skill di OpenSymbol

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anni di esperienza nel CRM.
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addetti, tutti appassionati di CRM.
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di sede operativa. Richiedi un appuntamento e vieni a trovarci!
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progetti di CRM realizzati. Il prossimo sarà il tuo?
Il nostro staff nel dettaglio:

19 Project Manager

22 Developer

05 Sales Consultant

05 Help Desk Manager

06 Salesforce Specialist

13 Sugar Specialist

03 AWS Specialist

03 Marketing Automation Specialist

Le certificazioni:

I nostri team:

  • Team IT Development - OpenSymbol

    IT Development

    Il nostro team di sviluppo è organizzato sulla base di metodologie agile e possiede competenze che comprendono sia le tecnologie web open source, sia le tecnologie utilizzate dai nostri partner selezionati.

  • Team Sales & Marketing - OpenSymbol

    Sales & Marketing

    Il team Sales & Marketing ha il compito di diffondere la conoscenza del CRM, trasmettendo i benefici della cultura “cliente-centrica” tramite casi studio e best practice. Il mondo del CRM è in costante evoluzione: per questo è fondamentale informare i clienti potenziali e acquisiti sullo stato dell’arte delle tecnologie CRM.

  • Team Project Management - OpenSymbol

    Project Management & Customer Success

    Diversamente da quanto accade in molte realtà che operano nel nostro settore, il team che gestisce i progetti CRM dei nostri clienti non è composto da commerciali o da account, ma da Project Manager esperti: professionisti con un’esperienza specifica sull’analisi, sul dimensionamento e sulla gestione di progetti complessi.
    Assieme al team sales accompagnano il cliente in ogni fase del progetto: dalla prima implementazione fino agli sviluppi successivi, aggiornando, passo dopo passo, sullo stato di avanzamento dei lavori.

  • Team Help Desk - OpenSymbol

    Help Desk

    Obiettivo primario del team Help Desk di OpenSymbol è quello di offrire il giusto supporto e competenza al verificarsi di problematiche e difficoltà di utilizzo da parte degli utenti del CRM. Formazione continua e un costante aggiornamento permettono al team di rispondere prontamente, assicurando un intervento puntuale al cliente.

  • Team Digital & Marketing Automation - OpenSymbol

    Digital & Marketing Automation

    Il team Digital & Marketing Automation ha il compito di affiancare le aziende, con approccio metodologico ed analitico, nella definizione e nello sviluppo delle esperienze digitali dei loro clienti, percorrendo diversi Customer Journey multicanale per offrire il contenuto giusto nel momento giusto.

  • Team Machine Learning & AI - OpenSymbol

    Machine Learning & Artificial Intelligence

    Al fine di ottimizzare il lavoro quotidiano delle aziende, abbiamo un team dedicato allo sviluppo di modelli predittivi in ambito di Machine Learning e Intelligenza Artificiale che, integrati al CRM, portano informazioni rilevanti, ad esempio la previsione del buono o cattivo esito delle opportunità.

I nostri team:

IT Development - OpenSymbol

IT Development

Il nostro team di sviluppo è organizzato sulla base di metodologie agile e possiede competenze che comprendono sia le tecnologie web open source, sia le tecnologie utilizzate dai nostri partner selezionati.


Team Sales & Marketing - OpenSymbol

Sales & Marketing

Il team Sales & Marketing ha il compito di diffondere la conoscenza del CRM, trasmettendo i benefici della cultura “cliente-centrica” tramite casi studio e best practice. Il mondo del CRM è in costante evoluzione: per questo è fondamentale informare i clienti potenziali e acquisiti sullo stato dell’arte delle tecnologie CRM.


Team Project Management & Customer Success - OpenSymbol

Project Management & Customer Success

Diversamente da quanto accade in molte realtà che operano nel nostro settore, il team che gestisce i progetti CRM dei nostri clienti non è composto da commerciali o da account, ma da Project Manager esperti: professionisti con un’esperienza specifica sull’analisi, sul dimensionamento e sulla gestione di progetti complessi.
Assieme al team sales accompagnano il cliente in ogni fase del progetto: dalla prima implementazione fino agli sviluppi successivi, aggiornando, passo dopo passo, sullo stato di avanzamento dei lavori.


Team Help Desk - OpenSymbol

Help Desk

Obiettivo primario del team Help Desk di OpenSymbol è quello di offrire il giusto supporto e competenza al verificarsi di problematiche e difficoltà di utilizzo da parte degli utenti del CRM. Formazione continua e un costante aggiornamento permettono al team di rispondere prontamente, assicurando un intervento puntuale al cliente.


Team Digital & Marketing Automation - OpenSymbol

Digital & Marketing Automation

Il team Digital & Marketing Automation ha il compito di affiancare le aziende, con approccio metodologico ed analitico, nella definizione e lo sviluppo delle esperienze digitali dei loro clienti, percorrendo diversi Customer Journey multicanale per offrire il contenuto giusto nel momento giusto.


Team Machine Learning & AI - OpenSymbol

Machine Learning & AI

Al fine di ottimizzare il lavoro quotidiano delle aziende, abbiamo un team dedicato allo sviluppo di modelli predittivi in ambito di Intelligenza Artificiale e Machine Learning che, integrati al CRM, portano informazioni rilevanti, ad esempio la previsione del buono o cattivo esito delle opportunità.