Vi raccontiamo il nostro Salesforce Essentials

Eventi, SalesforceLascia un commento

Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre 400 persone hanno partecipato all’unico evento Salesforce in Italia: giovedì 22 maggio c’eravamo anche noi al Salesforce Essentials 2014, tenutosi a Milano presso il suggestivo Teatro Franco Parenti. Vi raccontiamo com’è andata…

Il livello qualitativo degli interventi, l’innovazione delle soluzioni presentate, la competenza dei relatori, hanno fatto da cornice ad un evento di grande successo. Abbiamo riscontrato e condiviso un forte interesse da parte del pubblico rispetto ai temi proposti e questo per noi è fonte di grande motivazione.

Collaborazione, interfaccia semplificata ed interattività con i clienti sono gli elementi che continuano ad ispirare le innovazioni proposte da Salesforce, che ancora una volta ha dimostrato di essere attenta osservatrice delle tendenze proposte dagli strumenti del Web 2.0 anche in ambito aziendale. Chi era presente ha potuto constatare che il sogno dell’Internet of Things si sta avverando.

Per OpenSymbol questa si è rivelata un’ottima occasione per presentarsi e farsi conoscere come nuovo reseller di Salesforce.com in Italia: è ufficiale la partnership tra la prima CRM company italiana e il leader del cloud computing aziendale.

Grazie alla nostra specializzazione, siamo in grado di fornire il massimo livello di servizio analizzando a fondo le esigenze e utilizzando un range di prodotti software che coprono tutte le possibili necessità. Insieme a Salesforce.com siamo in grado di supportare le aziende che vogliono essere più competitive sfruttando al meglio le tecnologie social, mobile e cloud.

Ringraziamo tutti i presenti e vi diamo appuntamento al 12 giugno per il prossimo evento: “I vantaggi economici della soddisfazione dei clienti”, organizzato da OpenSymbol in collaborazione con Salesforce.

SugarCon 1 SugarCon 2 SugarCon 3 SugarCon 4 SugarCon 5 SugarCon 6 SugarCon 7 SugarCon 8 SugarCon 9 SugarCon 10 SugarCon 20 SugarCon 20 SugarCon 20 SugarCon 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *